GF VIP: ecco cos’ha detto Francesco Monte nell’orecchio di Cecilia

Protagonista della puntata di ieri del GF VIP il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, il cui rapporto sta andando in pezzi a causa dell’interesse della gieffina per il coinquilino Ignazio Moser.

Dopo aver chiesto a Moser di allontanarsi, la sorellina di Belen ha comunicato al fidanzato di volersi prendere una pausa (“qui ho capito delle cose che con te non posso risolvere”), scusandosi per avergli procurato tanto dolore. Lui si è dimostrato disposto a perdonare (“non cancello con due settimane di schifezze quello che provo”).

Cecilia ha poi chiarito che Ignazio l’ha destabilizzata, è vero, ma che non è per lui che lo sta lasciando (“non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di ascoltare Cecilia ed essere egoista”). Poi, rispondendo alla domanda di Signorini, che le chiede se sia ancora innamorata di Francesco, Cecilia dà la stoccata finale: “Non lo so”.

Prima dei saluti Francesco le si avvicina, e le sussurra qualcosa all’orecchio. Cecilia si rifiuta poi di riferire la frase ai telespettatori, ma ascoltando con attenzione il video l’impressione è che le abbia detto “Mi hai ucciso”.

Impostazioni privacy