Cecilia Rodriguez in lacrime dopo il confronto con Francesco Monte, il messaggio di Belen

belen e cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati i protagonisti di un duro confronto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo una settimane di dubbi, paure e incertezze, Cecilia ha potuto guardare negli occhi e parlare con il fidanzato con cui ha chiarito quello che le sta accadendo.

IL MESSAGGIO DI BELEN PER CECILIA RODRIGUEZ

Francesco Monte, entrando nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto prima la possibilità di parlare con Ignazio Moser a cui ha detto: “Tu manchi di rispetto all’essere uomo. Lei ha delle sue colpe, ma tu non sei uomo perché ci provi con tutte le donne della Casa. Non ti odio, mi sei indifferente. Volevo guardare la persona che si sta comportando da piovra con tutte, compresa la mia ragazza. Mi spiace che mio cognato Jeremias non capisca che lo hai usato per arrivare a Cecilia”.

Poi ha parlato con Cecilia la quale ha ammesso di avere tanti dubbi e di voler essere egoista pensando prima di tutto a se stessa: “Ti dico solo che io mi sono riguardata e ho capito delle cose. Non sono innamorata di Ignazio. Vai avanti, pensa a te stesso e insegui i tuoi sogni. Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa”.

Cecilia ha poi ammesso di non sapere se ama ancora Francesco. Dopo aver salutato Monte, la Rodriguez si è lasciata andare ad un pianto disperato. Alfonso Signorini ha cercato di consolarla leggendendole un sms inviato da Belen:

“Ricordati che la tua storia, la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farlo per te. Resta nella casa sorellina mia”, le ha scritto la sorella maggiore.

Impostazioni privacy