Uomini e Donne anticipazioni: problemi per Paolo, prime esterne per Nilufar, Sara e Nicolò

uomini e donne

Dopo la scelta di Sabrina Ghio, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha creato problemi anche a Paolo Crivellin, la cui scelta è ancora lontana. I nuovi tronisti Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante, invece, hanno cominciato a conoscere i rispettivi pretedenti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI

Da MariaDeFilippi.mediaset.it, ecco tutte le anticipazioni della nuova registrazione:

Per Paolo ecco Marianna, per Nilufar e Sara Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi; per Nicolò ecco Virginia, Mena, Marta e Alessandra e si riparte da Paolo con un video che riassume le proteste di Angela e il suo desiderio di andarsene.

Angela entra con aria burrascosa (anche Paolo non è rilassato) e spiega di non essere andata in esterna perché era molto arrabbiata per l’atteggiamento del tronista che invece aveva apprezzato la reazione della ragazza, per nulla il suo rifiuto di andare in esterna, alla redazione aveva detto che in caso di rifiuto sarebbe andato da lei a Caserta; il nuovo tronista Nicolò dà ragione ad Angela, lui spaventa le ragazze, ma Paolo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale; questa volta Giorgia dà ragione alla rivale e lo stesso fa Chiara che lo trova davvero troppo razionale e, non avendo potuto portarla in esterna, le dice che non prova abbastanza interesse nei suoi confronti, Tina è critica e lui se la prende, Maria lo invita a riflettere sul reale interesse che ha per Angela e Giorgia e Marianna e faccia quello che davvero sente.

Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra, le vuole conoscere per decidere con chi andare in esterna, manca Virginia, con lei è andato in esterna, delle altre non sceglie nessuna e in studio Marta protesta e il tronista si aspettava una reazione, Paolo sorride e Nilufar lo invita a non “fare” il tronista, Mena sarebbe disposta a uscire anche con Paolo lui no.

Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi e se portare in esterna, Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato, i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo, anche se a lei capita di chiamarlo Lorenzo, Nicolò aveva qualche dubbia su Virginia ma si sono chiariti. Tina saluta…

Impostazioni privacy