Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne » La scelta di Sabrina Ghio: le lacrime della tronista dopo il clamoroso rifiuto

La scelta di Sabrina Ghio: le lacrime della tronista dopo il clamoroso rifiuto

sabrina ghio

Sabrina Ghio non è riuscita a trovare l’amore sul trono classico di Uomini e Donne come si augurava all’inizio della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Dopo poco più di due mesi ha deciso di scegliere ma la risposta del corteggiatore prescelto non è stata quella che sperava Sabrina Ghio che ha ricevuto un clamoroso no da Nicolò Raniolo.

LA SCELTA DI SABRINA GHIO

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 14 novembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Maria chiama i tronisti, fa gli auguri a Tina che oggi compie gli anni e annuncia la scelta di una emozionatissima Sabrina che dichiara di avere molta paura, la conduttrice lancia il video con i momenti più belli con Nicolò “il moro” e scorrono le immagini delle loro tante esterne, dei sorrisi, delle paure di lei, l’arrabbiatura di lui e il bacio che suscitò la reazione dell’altro corteggiatore, ed eccolo entrare in studio.

Ma c’è anche il video dei best moments di Nicolò R. con il quale niente è stato semplice, fino a quando lei lo congedò convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro; alla fine del video Maria informa Nicolò F. che in settimana la tronista ha fatto recapitare “all’altro” un videomessaggio in cui lo invitava a venire in studio per la sua scelta.

Per conoscere meglio Nicolò F., Sabrina passa un’intera giornata con lui: la va a prendere sotto casa e durante il viaggio lei si racconta, parla della lunga depressione e delle difficoltà di crescere la sua bimba da sola, si informa sulla sua reazione nel caso ci fosse anche l’altro Nicolò e il “moro le dice che la vedrebbe nel caso in cui…

In studio Gianni li trova carini ma pensa a come la vedeva insieme all’altro corteggiatore… Nicolò F. non vuole parlare di chi non c’è, ma viene a sapere che ci sarà anche Nicolò R. L’esterna riprende e li trova sulla spiaggia di Anzio, la giornata è grigia ma una conchiglia sarà il ricordo di questa giornata, comunque vada.

Nilufar ha belle parole per lei anche se concorda con il pensiero espresso da Gianni, invece Sara li vede bene insieme; terza parte dell’esterna, la giornata volge al termine, lei pensa di dover rischiare e i due si abbracciano stretti.

Maria spiega che si doveva iniziare prima la registrazione ma si è ritardato proprio perché Nicolò R., che è ha dato seguito all’invito di Sabrina, ha avuto mille perplessità nell’entrare in studio, perché lei sa come è fatto e non è stato capito, pensa che lei meriti l’amore ma il suo percorso gli ha fatto pensare cose diverse, entra Nicolò R. che ancora una volta ribadisce di avere espresso a suo tempo il suo pensiero, mentre Nicolò F., a denti stretti, dichiara che non se ne va per rispetto di Sabrina… Maria fa uscire i due antagonisti e poi chiede ai presenti chi sceglierà, la bilancia è a favore del “biondo”.

Tina pensa che se sceglierà il “biondo” sarebbe uno smacco per il “moro”, Gianni, ribatezzato “l’astrologo” sostiene che non si sceglie con la ragione ma con le emozioni me i due opinionisti danno vita a un divertente battibecco; Sabrina ammette che non si augurava questo finale per sé, ma ha passato la sua vita a pensare a quello che piaceva agli altri e questa volta no, prima di fare entrare la sua “scelta” ha piccoli doni per tutti, Tina legge il biglietto e le augura un grande amore.

Sabrina chiama Nicolò F, e fa fatica a dirgli che non è la sua scelta, lui accetta con eleganza la sconfitta e le augura tutto il bene possibile e ballano insieme, anche Maria apprezza il comportamento del giovane.

Prima di chiamare Nicolò R, Sabrina dice che lo sceglie consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto, entra Nicolò, lei con grande emozione ammette che i suoi occhi le procurano un vero e proprio panico – le ricordano qualcuno di molto vicino a lei – spiega Maria, ma l’emozione è tangibile, e finalmente gli dice che la sua scelta è lui benché sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo…

Nicolò ci tiene a spiegare il suo nervosismo trascorso, anche se ha baciato il rivale nel momento più sbagliato ma, anche se avesse fatto i gesti più eclatanti del mondo, lui doveva andarsene perché vederla soffrire lo faceva star male, gli piace come persona ma dentro di lui non c’è il pensiero di andare via con lei e non voleva tornare per non ripeterle le stesse cose, è importante che si confrontino con serenità, ma ci tiene a ribadire che nessuno dei due ha sbagliato.