Uomini e Donne, la scelta di Alex Migliorini: amore a gonfie vele per il tronista

uomini e donne alex migliorini

Il giorno della scelta di Alex Migliorini è finalmente arrivato. Tra pochissimo, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dove il tronista Alex Migliorini sceglierà la persona con cui cominciare una vita insieme.

LA SCELTA DI ALEX MIGLIORINI A UOMINI E DONNE

Alex Migliorini ha scelto ormai da diverse settimane Alessandro D’Amico, il corteggiatore con cui ha avuto un feeling immediato e che ha cercato di conquistarlo in tutti i modi. Alessandro e Alex Migliorini non si sono ancora mostrati insieme sui social ma dagli indizi che circolano sul web è evidente che tra i due proceda tutto a gonfie vele.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Alex e Alessandro hanno già provveduto a fare le presentazioni in famiglia. I due, inoltre, si sono anche concessi un viaggio a Barcellona da dove, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato la foto di due mani che s’incrociano con lo sfondo del mare scrivendo: “non si può non amare questa città, le gioie della vita”.

Tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dunque, tutto procede a gonfie vele. I fans, dopo la puntata della scelta, aspettano la prima foto della coppia sui social. Arriverà tra pochissimo?

Impostazioni privacy