Mara Venier contro la chirurgia plastica: “non devo più piacere a nessuno”

mara venier

Mara Venier non ha più voglia di seguire diete. La conduttrice ha voglia di godersi i piaceri della vita e di non fare più rinunce. Ai microfoni del settimanale Chi, infatti, ha dichiarato: “Da due o tre anni non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno”.

MARA VENIER DICE NO ALLA CHIRURGIA PLASTICA

Mara Venier, poi, dice no alla chirurgia plastica: “Io sono contraria, vedo dei tali mostri in giro, anche persone amiche, sono contraria”.

Nonna felice, Mara Venier parla così dei nipoti: “Ne ho due: c’è il figlio di Elisabetta (Ferracini, Ndr), il primo nipote, Giulio, che oggi ha 15 anni: me lo sono goduto di meno, perché lavoravo tanto ed ero una nonna più giovane. Il secondo, Claudietto, è arrivato da poco e ha riunito la famiglia, un bimbo ha questa magnifica capacità, ma, soprattutto mi ha ridato il sorri- so. E poi è il bambino più bello del mondo, è l’amore di nonna sua”.

Mara, poi, ripensando alla sua vita, dice:

“Ho distrutto tante cose che avevo. Poi, però, sono riuscita a recuperarle e ho costruito qualcosa di solido. Intendo i miei figli, i miei nipoti, Nicola (Carraro, il marito, Ndr). Non penso a quello che ho fatto in tv, quella per me… Per me tutto quello che è tv, ecco, lì è come se ci fosse un’altra persona”.

Impostazioni privacy