Soleil Sorgè: “Non ho mancato di rispetto a Luca, con Marco è nato tutto dopo la rottura”

soleil sorgè

Soleil Sorgè continua ad essere criticata sui social per aver lasciato Luca Onestini mentre l’ex tronista di Uomini e Donne era nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Molti haters, poi, attaccano Soleil Sorgè per aver iniziato una storia con l’ex tronista Marco Cartasegna che aveva conosciuto mentre era corteggiava Luca. stanca di leggere tanti commenti negativi, Soleil Sorgè ha deciso di difendersi sui social.

Soleil Sorgè sbotta sui social

I fans di Luca Onestini continuano ad attaccare Soleil Sorgè che ha deciso di rompere il silenzio e rispondere sui social alle critiche.

Quando (a me e a Marco) hanno iniziato ad attribuirci una storia, eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi, se non l’intesa e l’affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca, non mi sono permessa di mancare di rispetto nè a lui, nè al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perchè la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Mea culpa per cosa? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse fin troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo, se non televisivo…

 

Impostazioni privacy