Ignazio Moser: “Ho passato la notte con Cecilia. L’armadio? Storia nata per creare uno scandalo televisivo”

ignazio moser

Ignazio Moser, dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano L’Adige in cui ha parlato del suo amore per Cecilia Rodriguez, dello scandalo dell’armadio e della famosa agendina.

IGNAZIO MOSER, LA PRIMA NOTTE CON CECILIA E LA VICENDA DELL’ARMADIO

Ignazio Moser, subito dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha trascorso la prima notte senza telecamere con la sua Cecilia. A raccontarlo è stato lo stesso Moser:

“Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi…”.

Ignazio ha poi smentito, ancora una volta, la vicenda dell’armadio:

“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”.

Sulla famosa agendina:

“Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24”.

Infine, ha svelato di non aver ancora pensato al suo futuro anche se ammette che l’azienda di famiglia rappresenta la sua vera passione. Tutto il resto potrà essere un contorno:

“L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”.

Impostazioni privacy