Isola dei Famosi 2018 concorrenti: saltano fuori i primi nomi

Sarà ancora Alessia Marcuzzi a condurre l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, in partenza per il 22 gennaio, e questo è ormai appurato. Ritroveremo anche Mara Venier nelle vesti di opinionista ma solo per la prima puntata. Già perché la novità di quest’anno è che a ogni puntata conosceremo un opinionista diverso. Tra i nomi papabili anche quello del fashion blogger Mariano Di Vaio.

Sì ma chi ritroveremo sull’Isola nelle – succinte – vesti di naufraghi? Secondo il settimanale Spy e, in generale, secondo voci di corridoio che si susseguono da qualche settimana, potremmo veder sbarcare in Honduras il neo-single Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne ma soprattutto ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, reduce da una lunga serie di tradimenti in diretta dopo l’ìincontro tra Cecilia e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello VIP.

Oltre al fisico perfetto di Francesco Monte, sull’Isola potremmo ammirare anche quello decisamente più “prorompente” di Francesca Cipriani, che dopo “La PUpa e il Secchione” e il “Grande Fratello” vorrebbe testare anche il reality più estremo della tv italiana.

Un’altra papabile naufraga è l’ex moglie di Sylvester Stallone, la statuaria Brigitte Nielsen. L’attrice, reduce da un periodo difficile della sua vita (che sicuramente non mancherà di raccontarci) è in cerca della sua seconda occasione.

Impostazioni privacy