Beautiful, anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio: Quinn vittima di un attentato, il ritorno di Sheila

beautifulInizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 29 GENNAIO

Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono terrorizzati perché Quinn continua a minacciare di licenziarli. Nicole vorrebbe prendersi cura da sola di Nicole ed è molto arrabbiata con Maya che sta trascorrendo tanto tempo a Parigi. Quinn comunica il licenziamento a Katie che la minaccia con una pistola.

BEAUTIFUL 30 GENNAIO

Katie minaccia Quinn con una pistola, ma viene salvata da Ridge che entra nell’ufficio in quel momento. Katie continua a spiare Quinn da casa sua con un binocolo e vederla accanto a Ridge fa aumentare la sua rabbia.

BEAUTIFUL 31 GENNAIO

Maya e Rick sono ancora a Parigi e sono preoccupati per Nicole perché la sentono stressata e temono che si stanchi troppo per Lizzie. Nicole, però, triste per non poter avere figli, si occupa volentieri della bambina.

BEAUTIFUL 1° FEBBRAIO

Rick e Maya, sentendo la mancanza di Lizzie, anticipano il ritorno a casa. Katie è convinta che il suo licenziamento sia stato opera di Quinn che è sempre più preoccupata dalle minacce di Katie.

BEAUTIFUL 2 FEBBRAIO

Quinn è vittima di un attentato: mentre è sulla terrazza viene sfiorata da un proiettile. Nicole confessa a Maya che non potrà più avere figli. Anche Zende rivela la cosa a Rick. Carte dice a Rick che, per l’adozione di Lizzie, a causa di alcuni errori d’ufficio, servono nuovamente le firme degli interessati.

BEAUTIFUL 3 FEBBRAIO

Dopo l’attentato subito da Quinn, tutte le prove sono contro Katie che si dichiara innocente. Steffy accetta l’invito a pranzo di Thomas e Sally, ma l’invito è piuttosto teso. Quinn vede una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, si precipita a casa sua per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila.

Impostazioni privacy