Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato della droga sull’Isola: la reazione della mamma di Cecilia Rodriguez

francesco monteNel corso della seconda puntata dell‘Isola dei Famosi 2018, prima di essere eliminata e tornare in italia dopo solo una settimana di permanenza in Honduras, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull’isola. Un’accusa pesantissima che ha scatenato accese polemiche sui social e la dura reazione dell’ex tronista.

EVA HENGER ATTACCA FRANCESCO MONTE, LA REAZIONE DELLA MAMMA DI CECILIA RODRIGUEZ

Le dure accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte hanno scatenato il pubblico che ha puntato il dito contro la Henger, rea di essersi voluta vendicare per la nomination della scorsa settimana. Su Instagram, tuttavia, ci sono state anche alcune pagine che hanno puntato il dito contro Francesco Monte. La pagina Instagram Cachorritos_inlove dedicata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha commentato la vicenda così: “Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato.
E a parte questo, non si può e lo grido al mondo… Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena Dell armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no.. Perché li c erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo.
E smettiamola di santificare Monte.. Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo!
Ma per favore
“.

Il commento ha ricevuto diversi like tra i quali spunta quello di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia Rodriguez. Il like lasciato dalla signora Rodriguez ha immediatamente fatto il giro del web.
francesco monte veronica cozzani

Impostazioni privacy