Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin: il tronista sceglie dopo una convivenza con le 2 corteggiatrici e scoppia la bufera

uomini e donne paolo crivellinPaolo Crivellin, sul trono di Uomini e Donne, dalla prima puntata della nuova stagione, sta scegliendo la donna della sua vita. Il tronista, dopo aver conosciuto le sue corteggiatrici da settembre, prima di annunciare il nome della presceta, ha convissuto contemporaneamente con entrambe. La messa in onda della puntata sta scatenando la dura reazione del pubblico che, sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, sta esrpimendo le proprie perplessità.

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN

Prima di scegliere, Paolo Crivellin ha deciso di trascorrere un weekend in una villa, contemporaneamente con Angela Caloisi e Marianna Acierno. Durante il tempo trascorso con una delle due ragaze, l’altra ha avuto la possibilità di guardare tutto ciò che è accaduto. I tre hanno così convissuto in una villa in cui c’erano le telecamere ventiquattro su ventiquattro. La messa in onda di quello che è accaduto in quella villa ha scatenato la dura reazione del pubblico. Come fanno queste 2 ragazze ad accettare il gioco malato di Paolo? Dai un po’ di dignità”, “La cosa più squallida che ho mai visto a uomini e donne!!!!!! Che vergogna!”, “Mai visto niente di più ridicolo”, sono alcuni dei commenti che è possibile leggere sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.
Alla fine, Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi che gli ha detto sì!

Impostazioni privacy