Don Matteo 11, anticipazioni sesta puntata: una missione difficile per la capitana

don matteo 11Don Matteo 11 torna ufficialmente in onda questa sera. Alle 21.25, su Raiuno, Terence Hill torna a vestire i panni dell’amatissimo Don Matteo che, per l’undicesima stagione, ritrova il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica ma anche tantissime novità. La prima è l’assenza del capitano Tommasi e dell’arrivo di una capitana alla guida della caserma dei carabinieri di Spoleto interpretata da Maria Chiara Giannetta. Arriva anche un nuovo pm, Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

Continua il grande successo di Don Matteo 11 che, dopo la pausa sanremese, è tornato in onda con una nuova, avvincente puntata. Cosa succederà, dunque, nella sesta puntata? Nel primo episodio, intitolato “Ancora bambina”, al centro della vicenda ci sarà una ragazzina di 13 anni, un vero e proprio talento della danza, disposta a tutto pur di diventare una professionista. Cosa accadrà alla ragazzina? Il Maresciallo Cecchini, invece, insieme al pm Nardi, combinerà nuovi guai. Alice, ormai completamente guarita dopo il lungo periodo di coma, tornerà a scuola e organizzerà una festa a sorpresa per Seba.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Scegli me”, i carabinieri di Spoleto e Don Matteo indagheranno su un nuovo omicidio che sconvolgerà la città. Il cadavere di una ragazza verrà ritrovato sul set di un reality. Per scoprire la verità, la Capitana si fingerà una concorrente e porterà avanti le indagini sotto copertura. Riuscirà a non farsi scoprire?

Impostazioni privacy