Beautiful, le emozioni di oggi, 21/02/2018: Quinn fa un regalo ‘compromettente’ a Ridge

 

Ecco le anticipazioni di Beautiful, lo Soap Opera con Ridge e Brooke ed Eric che va in onda oggi, 21 febbraio 2018, alle 13.40 su Canale 5.

 

Le puntate precedenti di Beautiful, dove siamo rimasti:

Non sembra avere termine la diatriba tra Nicole e Zende: quest’ultimo continuare a tentare di convincerla a non tradire i patti che prevedevano una maternità surrogata, visto che non è lui il padre della bambina. Ma Nicole, venuta a conoscenza che purtroppo non può più avere figli, oramai si è impuntata e vuole la piccola Lizzy a tutti i costi. A prendere le parti di Nicole è il genitore, Julius, che in maniera netta e decisa prende le sue parti al punto di redarguire in maniera severa Maya. Nel frattempo, tra mille vicissitudini, supportata da una passione non celata, continua la storia d’amore fra Sally e Thomas.

Intanto Brooke, impegnata in un incontro di lavoro, si imbatte ‘casualmente’ in Sheila in un ristorante. Dopo i convenevoli di sorta, Sheila chiede perdono a Brooke per i comportamenti poco consoni che ha tenuto in passato nei suoi confronti, e poi le comincia a formulare alcune domande abbastanza indiscrete sulla vita personale di Eric. Nello stesso luogo di ristoro, subito dopo Sheila e Brooke, si ritrovano anche Pam e Charlie: i due iniziano a discurete: lei recrimina a lui di aver fatto una battutaccia inopportuna sul conto di Ridge e Quinn.

 

LA PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2018, DI BEAUTIFUL:

Steffy e Liam decidono che è arrivato il momento di dedicare del tempo al proprio benessere e relax e trascorrono qualche ora in una Spa. Nel mentre Quinn si incontra con Ridge e, per riconoscenza nei suoi confronti, decide di regalargli una bottiglia di Tequila, Dono un poco insolito. Per caso Quinn vorrebbe tentare Ridge di bere alcol insieme per poi..

Wyatt è molto soddisfatto perché Katie è tornata alla Forrester e le propone un’idea molto interessante per poter sviluppare al meglio il suo lavoro.

 

Impostazioni privacy