Il Segreto, cosa accadrà mercoledì 21/02/ 2018: Garrigues viene arrestato

 

Il Segreto, cosa accadrà oggi, mercoledì 21/02/ 2018, in onda dalle 16.30 alle 17.10 su Canale 5

Puntata molto interessante quella di oggi, mercoledì, de Il Segreto, per tutti gli appassionati ormai ultradecennali della Soap Opera in onda sulla reti Mediaset, che raccoglie sempre un nutrito numero di telespettatori che, giustamente, non vogliono perdersi una puntanta dell’ormai storico telefilm. Vi abbiamo già raccontato come nelle scorse puntate i copi di scena si sono susseguiti uno dietro l’altro, ma anche oggi molte delle trame del telefilm continueranno a tenere incollati gli utenti davanti allo schermo.

In questa puntata Cristobal Garrigues viene tratto in stato di fermo e poi arrestato, ma per intercessione di Donna Francisca viene portato alla villa.

Hernando, sempre più in difficoltà e senza una via di uscita per i suoi guai, accoglie l’invito dell’usuraio e accetta tutte le condizioni capestro che gli detta lo strozzino.

Nel frattempo Severo e Carmelo sono addolorati in una maniera incommensurabile per la perdita della loro abitazione, che è andata completamente distrutta. I due non riescono a darsi pace.

Intanto Dionisia, la zia di Belen, giunge a Los Manantiales e, in maniera del tutto inaspettata, si trova di fronte Nicolas. Queste le novità di questo interessante mercoledì.

Impostazioni privacy