Una Vita, orario e trama 27/02/2018: Mauro in fin di vita

Oggi, 27 febbraio 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10.

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 14.10 SU CANALE 5. UNA DONNA VESTITA DA INFERMIERE VUOLE UCCIDERE MAURO

Dopo alcuni tenennamenti e ripensamenti, Teresa decide di sfogarsi con Celia e raccontarle il suo segreto d’amore. La donna, in un momento di debolezza, confessa di nutrire dei sentimenti fortissimi nei confronti di Mauro, al punto di avere la certezza di esserne innamorata alla follia. Al contempo però la stessa Teresa confida a Celia di stare in apprensione per Cayetana.

Trini continua la sua personale battaglia contro Huertas. La presenza della donna nella sua casa letteralmente la infastidisce e non la fa stare tranquilla. La situazione diventa così insostenibile per Trini che decide di prendere il coraggio a 4 mani e licenziarla.

Ursula nel frattempo sta pensando se levare o meno la presidenza del Patronato alla Sierra. Nello stesso frangente il Commissario Della Valle fa pervenire a Celia una convocazione nell’ufficio di Polizia per interrogarla e cercare di avere più notizie possibili sui complici di Julio: Coque e Cruz. Il Commissario Della Valle però ha fatto male i suoi calcoli: non è a conoscenza del fatto che la sposa di Felipe ha una cotta sentimentale per Cruz e, quindi, tace e non raccontato nulla per non mettere nei guai il suo amato.

Colpo di scena finale nella puntata di oggi di Una Vita. Una ragazza bionda dal volto irriconoscibile, travestita da infermiera, riesce ad arrivare al capezzale di Mauro e gli inietta un siero che gli provoca delle forti convulsioni.

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018

Teresa non sa darsi pace per le condizioni di Mauro che permangono sempre critiche, dopo che una donna ha cercato di ucciderlo mentre era ricoverato nella sua stanza. Dopo l’ennesima crisi respiratoria, l’equipe medica dell’Ospedale dove è ricoverato decide di intervenire chirurgicamente d’emergenza.

Nel frattempo Rosina e Susana confrontandosi tra loro e mettendo insieme i vari pezzi concludono che Huertas ha avuto una relazione con Felipe. Nella scena dopo troviamo Trini che accusa Huertas di vari misfatti e la minaccia di farla mandare via dal Rione. Huertas non si mette paura delle minacce di Trina, anzi rilancia, promettendole che se le succederà qualcosa racconterà tutto della sua storia con Felipe.

Impostazioni privacy