Celebrity MasterChef: i concorrenti

Ecco chi sono i concorrenti di Celebrity Masterchef 2, lo spin off di MasterChef Italia che annovera solo concorrenti (più o meno) famosi.

I concorrenti di Celebrity MasterChef 2

La settima stagione di MasterChef Italia si è conclusa ieri sera, con la vittoria del 20enne Simone, e già si parla di Celebrity MasterChef, lo spin off VIP del cooking show di Sky Uno.

I concorrenti di Celebrity MasterChef

I concorrenti di Celebrity MasterChef dovranno sfidarsi, come i loro colleghi NIP, a colpi di piatti e ricette, barcamenandosi tra Invention Test, prove in esterna ed estenuanti Pressure Test che decreteranno il loro destino nel programma. Lo scopo? Stupire e convincere i tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. No, Antonia Klugmann, new entry di MasterChef Italia, non sarà nella giuria. E nemmeno Carlo Cracco, ancora arrabbiato per il finto funerale fattogli dagli autori di MasterChef nella prima puntata di questa settima edizione (la prima senza di lui).

Ma chi saranno i nuovi concorrenti di Celebrity MasterChef? Chi diventerà il secondo Celebrity MasterChef italiano, dopo Roberta Capua?

Ci proveranno due grandi donne che hanno avuto parecchi anni per affinare l’arte della cucina: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti e la mitica Orietta Berti.

Ne vedremo anche delle belle, come la cantante Anna Tatangelo e la spagnola Laura Barriales.

Ma sarà soprattutto il mondo dello sport a regalarci diverse sorprese. Tra i concorrenti di Celebrity MasterChef ci sarà l’ex calciatore e oggi dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, campionessa olimpica Margherita Granbassi, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, e l’arbitro Daniele Tombolini.

Infine tra i concorrenti di Celebrity MasterChef non possono mancare degli attori: saranno Serena Autieri e Davide Devenuto di Un Posto al Sole a provare ad appropriarsi dell’ambito titolo. Infine, vedremo all’opera un uomo già abituato a stare tra le stelle: l’astronauta Umberto Guidoni.

Impostazioni privacy