Andrea Iannone è rifatto? Le foto che mostrano il prima e il dopo l’incontro con Belen fanno sorgere più di un sospetto. Giudicate voi! 

Andrea Iannone è rifatto

Quando Belen ha conosciuto Andrea Iannone, quest’ultimo era un po’ come lo Stefano De Martino degli esordi: un… tipo. Certo non l’uomo più bello del mondo. Forse, secondo alcuni, non all’altezza della bellezza statuaria e perfetta della Rodriguez.

Ma proprio come il suo predecessore, anche Andrea Iannone più passava i mesi accanto a Belen più sembrava farsi più bello…. Tanto che, a un certo punto, il mondo del gossip ha deciso di approfondire quello che era diventato un sospetto di molti: Andrea Iannine è rifatto?

Andrea Iannone è rifatto? I sospetti

Diciamo subito che per quanto riguarda il naso, la parte del viso di Andrea in cui risulta più evidente un netto cambiamento, lo stesso Iannone è stato in grado di fornire una spiegazione esauriente.

Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto – ha spiegato qualche tempo fa ai microfoni della Gazzetta dello Sport – Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“.

Sì ma il resto? Perché secondo gli osservatori più attenti, Andrea Iannone è rifatto anche in altri punti. Ci sono le palpebre più tirate, gli zigomi più rimpolpati, le labbra più carnose e quella mascella prima solo accennata che oggi sembra decisamente più accennata e virile.

Andrea Iannone è rifatto? Il pilota prima e dopo Belen (e il suo chirurgo)

Andrea però ha sempre negato queste operazioni, dicendosi pure offeso: “Secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“.

Chissà perché, però, tutti i fidanzati di Belen invecchiando cambiano misteriosamente in meglio.