Beautiful, anticipazioni 15/03/2018 – Eric in balia di Sheila

Beautiful anche nella puntata di oggi non mancherà di riservare colpi di scena ricchi di sorprese. La telenovela storicamente più amata in Italia, questa settimana, quella che va da lunedì 12 a sabato 17 marzo, andrà in onda alle 13.40 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 14 marzo 2018,  e le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – ERIC SCOMPARE

Eric dopo aver saputo da Sheila, ed aver avuto la conferma direttamente dalla stessa Quinn, che sua moglie ha avuto una relazione, anche se fugace ed estemporanea, con Ridge, sta malissimo. L’uomo non si da pace, perché credeva che quello con Quinn fosse l’amore della vita, vista ormai la sua età non più giovane. Il tradimento della moglie con il figlio lo porta ad essere così esasperato da andare via dalla villa Forrester e scappare senza dare spiegazioni.

L’uomo trova rifugio in un hotel dove è sicuro che potrà stare tranquillo e riflettere. Ma nello stesso albergo, per una pura coincidenza, trova Sheila, che si offre di fargli compagnia e, soprattutto, di andare a prendergli le medicine salvavita in villa.

Nella villa dei Forrester Sheila si imbatte in Quinn, ma evita scientemente di dirle dove è andato a rifugiarsi Eric.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 15 MARZO 2018 – ERIC IN BALIA DI SHEILA

Quinn non crede al fatto che Sheila non sappia dove sia andato Eric, e insiste per sapere dalla donna dove sia finito suo marito. Sheila però, sia per difendere la privacy di Eric, sia perché ha delle mire ben precise su di lui, non ha nessuna intenzione di riferire a Quinn dove si trova il marito. Anzi, dice a Quinn che l’uomo le ha detto che non vuole più vedere ne lei ne nessun altro componente della famiglia Forrester.

Quinn però non mangia la foglia e, parlando con Ridge, si dice preoccupata che Eric, in questo momento di debolezza estrema, sia completamente in balia di Sheila.

Sheila torna in albergo da Eric e aproffitta del momento di debolezza dell’ex marito per cercare di riconquistarlo.

Steffy e Thomas vanno da Bill per organizzare la ormai famosa sfida di costumi da bagno tra la Forrester Creations e la Spectra.

 

Impostazioni privacy