Dopo il matrimonio e la nascita della piccola Ginevra, Chicca e Giovanni del Grande Fratello sono in crisi.

Chicca rocco

Dopo un amore nato tra le pareti della casa del Grande Fratello, il 30 Aprile 2016 Federica Rocco e Giovanni Masiero sono sposati a Verona. Poi, il 24 maggio del 2017, la nascita di Ginevra sembra coronare il loro amore perfetto.

Chicca: “Io e Giovanni siamo in crisi”

Ma qualcosa è andato storto.

In questo momento sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, con Ginevra sicuramente e dovrò cercare di farlo anche con Giovanni – ha raccontato l’ex gieffina a Silvia Toffanin che l’ha voluta a Verissimo per raccontare il suo dramma – Abbiamo affrontato il problema e anche lui è d’accordo con me, non sono io che mi invento che c’è stato e c’è questo periodo particolare che stiamo attraversando, e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti, non è semplice, ci vuole tempo, però non avrei mai immagginato di trovarmi a vivere questa situazione così pesante, così diversa e lontana”.

Difficile dire cosa sia successo esattamente tra loro. Anche Chicca racchiude tutto in un’unica parola: “Litighiamo! Poi noi donne tra parto, allattamento e tante cose… e poi magari sono anche venute fuori delle differenze caratteriali. Lui è un tipo di persona riservata, gli piace stare per conto suo, io invece amo stare in mezzo alla gente, amo condividere la mia vita con le persone e questa cosa a volte ci porta un po a discutere”.

False invece le voci sul fatto che Giovanni se ne sia andato di casa: “Adesso viviamo insieme, ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati, per la rabbia lui non veniva a letto, però viviamo insieme con la bambina e non ci siamo separati, fondamentalmente siamo insieme. Abbiamo pensato che separarci potesse servire ma non lo abbiamo mai fatto, perché non ne abbiamo mai avuto il coraggio, mi fa paura quello che succederà che non so cos’è, che può essere bello o brutto, non sapere quando mi alzerò dal letto e potrò dire che sto bene”.

Federica Rocco: “Non arrendetevi”

Devo iniziare a stare bene con me stessa, più spensierata, più felice e poi posso anche stare bene con lui” ha deciso Federica, che vuole riprendere in mano la propria vita.

Sono stanca di vivere questo momento della mia vita, stanca di non essere me stessa, ho bisogno di stare bene con me stessa – ha ripetuto la Rocco – Ginevra viene prima di tutto, ma parlarne mi fa bene… però è dura. Dormo poco, al mattino cerco di fare tanto per tenere la mente libera a non pensare. La cosa che mi fa stare bene è Ginevra, è lei, e anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, devo dire che come padre è perfetto”.

E a chi sta vivendo un momento simile, Chicca augura di non mollare mai: “Non arrendetevi, è importante, e non trascurare la propria persona perché tanto prima o poi il conto da pagare arriva”.