Belen rapita in Argentina: “Presa per i capelli e tirata fuori dall’auto”

Belen Rodriguez è incintaUn episodio gravissimo quello di cui è stata protagonista Belen Rodriguez rapita in Argentina e sequestrata da un gruppo di malviventi.

Anche dietro a quella che sembra la vita più fortunata e patinata dello showbiz può celarsi un passato oscuro. Lo sa bene Belen Rodriguez, che intervistata da Chi ha confessato di essere rimasta vittima di un sequestro insieme alla sua famiglia quando viveva ancora in Argentina.

Belen sequestrata: “Tirata fuori dall’auto e buttata per terra”

“In Argentina c’era la rivoluzione e la criminalità dilagava. Dovevi prestare attenzione quando uscivi per strada, non potevi tornare a casa da sola – racconta la showgirl  Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“.

Ma per i Rodriguez non era ancora finita: “Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto. Da quel momento per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia“.

Impostazioni privacy