Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Melita Toniolo risponde alle critiche dopo il parto: “Sto bene con me...

Melita Toniolo risponde alle critiche dopo il parto: “Sto bene con me stessa”

CONDIVIDI

Melita Toniolo risponde alle critiche

La showgirl trevigiana, Melita Toniolo, è diventata madre del piccolo Daniel lo scorso Dicembre.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una foto della sua pancia dopo il parto. Nella foto in questione si nota chiaramente la cicatrice a seguito del parto che la neomamma non nasconde affatto, anzi.

Per Melita quella cicatrice è il ricordo più bello del mondo: la nascita del figlio Daniel avuto insieme all’attore comico Andrea Viganò.

Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore“, scrive Melita su Instagram.

Siamo quello che siamo, in una società di me*da che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri“.

Siamo così! E a quelle che commentano sotto ‘hai una brutta pancia’ rispondo: ‘la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze“, continua l’ex gieffina. Concludendo con: “W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!

Mario Barba