Emma Marrone: “Sono single e farei un figlio anche da sola”

”Sono single e farei un figlio anche da sola”

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, Emma Marrone ha dichiarato che al momento è single e non avrebbe alcun problema a farsi aiutare dalla scienza per avere un bambino.

Dopo aver parlato del suo ultimo disco ‘Essere qui’, confermando lei stessa di essere stato un mezzo flop, l’intervista si sposta sulla vita sentimentale della cantante pugliese.

Dopo essere stata tradita in diretta da Stefano De Martino, la “Brown” è diventata uno dei personaggi più discussi del gossip italiano.

”Faccio come tante donne single. Se ho voglia, perché no?”

marrone

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Fabio Borriello, la 33enne non è stata più paparazzata in compagnia di un uomo e, alla domanda del cronista se fosse ancora da sola ha risposto seccamente: “”.

La Marrone ha sempre espresso il suo disappunto per l’eccessiva invadenza dei paparazzi ed ha quindi imparato a nascondersi da loro.

Lei è il tipo da avventura di una notte?

Faccio come tante donne single. Se ho voglia, perché no?

”Vorrei avere un figlio”

La maternità è stato un altro dei temi discussi nell’intervista dalla cantante pugliese, la quale ha rivelato di sentire il desiderio di avere un figlio.

Anche senza un compagno?

Se non dovessi trovarlo, userei tutto quello che la scienza può offrire”.

Non è la prima volta che Emma Marrone dichiara le sue intenzioni riguardo all’essere mamma e, in passato, ha anche dichiarato che, se non trovasse la persona giusta, proverebbe comunque ad essere una mamma single.

Mario Barba

Impostazioni privacy