Home Grande Fratello Baye Dame torna dopo la squalifica: è polemica sulla sua presenza

Baye Dame torna dopo la squalifica: è polemica sulla sua presenza

CONDIVIDI

Il ritorno di Baye Dame nella casa del Grande Fratello

Dopo aver annunciato l’ingresso di un nuovo inquilino all’interno della casa, Barbara D’Urso si collega con Baye Dame, il ragazzo eliminato la settimana scorsa.

Il Grande Fratello, dopo aver mostrato un ‘RVM‘ con le reazioni dei ragazzi all’espulsione del loro coinquilino, blocca tutti con un ‘Freeze’. Immobili e straniti, i ragazzi assistono all’entrata di Baye Dame che entra dalla porta rossa molto imbarazzato.

Innanzitutto mi dispiace, ho sbagliato e chi sbaglia paga”, esordisce subito il ragazzo italo-senegalese. “Mi dispiace per come vi ho lasciato, ma in quel momento ero spaventato e dispiaciuto. Non vi nascondo che fuori da qua è stata dura, ma io sono forte e mi rialzo. Per questo, voglio che continuiate a sorridere”.

Il ragazzo non rivolge nessuna parola di scusa ad Aida per il suo comportamento violento, cosa che non passa inosservata nemmeno a Lady Cologno che ha sottolineato come Baye Dame non abbia nemmeno rivolto la parola “alla donna che ha aggredito verbalmente.

Mi hai deluso molto ancora una volta, avresti dovuto chiedere scusa, sono senza parole”, conclude la D’Urso prima di congedare Baye e dare il via libera alle reazioni dei ragazzi.

Mario Barba