Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Incidente a luci rosse a ‘Domenica Live’: Aida Nizar fa scandalo

Incidente a luci rosse a ‘Domenica Live’: Aida Nizar fa scandalo

CONDIVIDI

Incidente hot a ‘Domenica Live’

Nel corso della puntata del 13 maggio di ‘Domenica Live’, programma condotto da Barbara D’Urso, si è parlato degli avvenimenti occorsi all’interno della casa del Grande Fratello. Ospite eccezionale della puntata è stata la vincitrice del Grande Fratello spagnolo, Aida Nizar, che è stata eliminata al primo televoto.

Lo stravagante personaggio spagnolo è stato chiamato ospite dalla D’Urso proprio per parlare degli ultimi (e spiacevoli) episodi avvenuti all’interno della Casa.

Prima di procedere con le domande però, la D’Urso nota che durante i saluti e i ringraziamenti al pubblico, dal succinto abito di Aida fa capolino il suo seno.

La protagonista spagnola sembra non essere imbarazzata dall’incidente e si premura, senza troppa fretta, a coprire la parte scoperta. La D’Urso, invece, palesemente imbarazzata ha cercato in tutti i modi a questo “incidente osè” in fascia protetta.

Mario Barba