Royal Wedding: Tutto il gossip nascosto del matrimonio reale

Tutto il gossip del matrimonio reale

Adesso che il matrrimonio dell’anno si è concluso possiamo fare un piccolo riepilogo di tutto il gossip che ha gravitato intorno a questo evento.

Alla vigilia del “sì” l’attenzione dei media era tutta concentrata sul padre della sposa, Thomas Markle.

L’uomo, 73 anni, regista e direttore fotografico, è stato ovviamente il grande protagonista nonostante la sua assenza. Una delle indiscrezioni principali era che l’uomo non avesse mai incontrato il principe Harry di persona; alcune fonti dichiarano che, però, abbiano parlato al telefono.

Padre e figlia sembrano essere in buoni rapporti, ma, in una lettera inviata dal fratello di Meghan al futuro sposo e principe Harry, si legge che il fratello della futura sposa avrebbe implorato il principe Harry di non sposare “quella strega” della sorella, aggiungendo inoltre un altro dettaglio: Meghan non avrebbe nemmeno inviato le partecipazioni di nozze al padre.

“Meghan? Un’arrampicatrice sociale”

Un’altra grande protagonista del gossip è stata la sorellastra di Meghan, Samantha, la quale non parla da anni con con lei ma ha pensato bene di scrivere un libro sulla sposa più chiacchierata dell’anno: “Il diario della principessa, la sorella di Pushy”.

Samantha avrebbe definito Meghan “un’arrampicatrice sociale” salvo poi cambiare queste parole nel corso delle interviste ufficiali. Ma Meghan non l’ha dimenticato e Samantha non ha ricevuto alcuna partecipazione alle nozze reali.

La madre della sposa

Una persona rimasta un po’ dietro le fila è stata la madre di Meghan, Doria. Niente di scandalistico sul suo conto e per questo motivo i media non le hanno prestato particolare attenzione. La donna che vive a Los Angeles ha Meghan come unica figlia e il loro rapporto è davvero speciale. Il principe Harry l’ha definita “una donna sorprendente.

Mario Barba

Impostazioni privacy