Royal Wedding: Il festeggiamento dei Vip

Su come fosse continuata la festa privata del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle non ci è dato saperlo. I 200 invitati alla cena esclusiva a ‘Frogmore House’ era stato chiesto di consegnare i propri telefonini all’ingresso e di mantenere il massimo riserbo.

Ma adesso, a distanza di appena una settimana dai festeggiamenti regali, iniziano a circolare le prime indiscrezioni.

clooney royal wedding

La prima arriva direttamente da uno dei grandi Vip invitati, George Clooney, che avrebbe dichiarato: “Sono davvero innamorati, e invece ovunque vada a tanti celebrity wedding si capisce che l’amore vero è marginale”.

Mamma Ragland: “Non posso restare. Devo tornare dai miei cani”

doria ragland

Il pincipe Harry ha voluto prendere la parola per ringraziare la madre della sposa, Doria Ragland, per la sua “meravigliosa figlia, la mia vita.”

A mamma Ragland era stato chiesto se si sarebbe fermata a lungo a Londra dopo il matrimonio, ma la risposta di Doria è stata perentoria: “Gosh, no devo tornare al mio lavoro e occuparmi dei miei cani”.

Il principe dai capelli “biondo-fragola”

harry

Nel corso della serata ha preso la parola anche un amico di scuola del principe Harry, Charlie van Straubenzee, che ha definito quest’ultimo “il nostro principe dai capelli biondo-fragola”.

Il ragazzo, dopo la battuta, ha parlato degli anni difficili trascorsi dal giovane Harry dopo la morte della madre, Lady Diana.

Roberto Caccamo