Fabrizio Corona: “La mia storia con Belen Rodriguez è finita per la galera”

”Con Belen è finita per colpa della galera”

belen corona

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, racconta a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, i motivi celati dietro la rottura con Belen Rodriguez.

La Panicucci, nel corso dell’intervista, ha chiesto insistentemente a Corona quali sono stati i reali motivi della fine della sua storia con la showgirl argentina, ormai 5 anni fa.

“La storia con lei è stata importantissima ed è finita perché avevo davanti 13 anni di galera…una vita praticamente”.

Il legame che li teneva saldi, quindi, non è stato spezzato da una mancanza d’amore quanto più ad una visione ‘oggettiva’ della realtà dei fatti; Belen, qualche settimana dopo la rottura con Corona, si è fidanzata, e in seguito sposata, con il ballerino Stefano De Martino.

”Credo che Belen sia ossessionata dall’estetica maschile”

Federica Panicucci ha poi chiesto a Corona cosa ne pensasse del nuovo amore della showgirl 33enne. Il commento dell’ex re dei paparazzi è lapidario: “Guarda questa foto, sono io. Oggettivamente è un po’ cambiato da quando sta con la Rodriguez, esattamente come è successo a Stefano De Martino.

Corona poi aggiunge: “No, credo che lei sia ossessionata dal’estetica maschile, per questo li cambia facendoli diventare tutti più belli. Cura sia la bellezza fisica che l’abbigliamento.”

Io non sono perfetto, ma sicuramente sono un modello maschile che a lei piace. Loro (Iannone e De Martino N.D.R.) avevano una base simile alla mia. Se fossero stati biondi e con gli occhi azzurri, sarebbe stato difficile trasformarli come me‘.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy