Anna Falchi shock: “Un ministro sposato ci ha provato con me”

”Un ministro sposato ci ha provato con me”

Anna Falchi shock: "Un ministro sposato ci ha provato con me"

Anna Falchi, nel corso del programma radiofonico di Rai Radio1 Un giorno da pecora”, ha dichiarato: “Un ministro sposato ci ha provato con me”.

La showgirl era accompagnata dal suo fidanzato, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri, e ha raccontato l’inizio della loro storia d’amore, che dura ormai da 7 anni.

Siamo stati solo amici per 9 mesi. Io in quel periodo ero incinta mentre Andrea era fdanzato. Galeotto è stato suo cugino, Federico, il figlio di Bruno Vespa, con cui lavoravo in radio.

I due, stando alle parole della Falchi, hanno deciso di “non convivere, ma di abitare in case separate, anche se distanti solamente 50 metri”.

Il calendario hot e la “mano morta” del politico

Durante l’intervista si è parlato anche della possibilità di fare un calendario hot per Matteo Salvini. Anna Falchi sembra condividere l’idea:

Mi piace molto, quindi, con lui, farei un calendario. Con un po’ di foglie, però, non di nudo integrale!“.

Alla domanda “C’è mai stato un politico che ci ha provato?”, la showgirl italiana ha risposto:

Sì, qualche mano ‘lunga’ c’è stata. Un ministro di centrosinistra e per giunta sposato, durante una cena istituzionale, ha fatto la classica mano morta. Ho dovuto scostare le gambe da una parte per fargli capire che non mi interessava”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy