Amedeo Grieco risponde ai followers: “Chi mi sta più sul ca**o? Vieri…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46

Amedeo Grieco risponde alle domande su Instagram e il riferimento a Bobo Vieri è sempre dietro l’angolo. In più di una ‘storia’ c’è riferimento a calciatori e personaggi importanti dello spettacolo. Personaggi che hanno conosciuto nel corso della loro avventura da ‘Emigratis’. Spettacolo puro quando li si vede chiedere soldi ai Vip. Una coppia che ha conquistato il pubblico da oltre sei anni con battute, sketch e tante ‘pessime figure’ in giro per il mondo. Da Hollywood fino in Cina, hanno messo bandiere proprio ovunque esportando il made in Italy.

Le risposte di Amedeo Grieco

Le domande spaziano tra diversi argomenti. Da apprezzamenti per suo figlio (che è un vero spasso), fino all’età: “35, festeggerò tra poco. Ma attenzione, siccome me ne sento cinquanta addosso la lista regali la faccio in farmacia”. Fino ad arrivare al personaggio più ‘particolare’ con cui hanno avuto a che fare: “Bobo Vieri”.

La domanda che gli viene posta non usa mezzi termini: “Chi ti sta sul ca**o nel mondo dello spettacolo?”. La risposta non tarda ad arrivare:

Ecco, non possiamo dire con esattezza se Amedeo stesse scherzando o meno. Non ha usato mezzi termini nelle storie ed è stato molto diretto. Può darsi ci sia stato qualche screzio tra i due. Anzi, a quanto pare, lo screzio potrebbe esserci stato anche con Tiziano Ferro e Saturnino, altri due personaggi citati da Amedeo.