Belen Rodriguez e Borriello di nuovo insieme: ecco perché

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati visti di nuovo insieme, stavolta a Formentera. Non è passato molto dall’ultima volta che li abbiamo visti insieme ad Ibiza. Evidentemente, Belen e Marco si sentono più spesso di quanto possiamo immaginare. Il primo amore resta sempre impresso nella mente e nel cuore delle persone. Poi, Belen e Marco hanno un rapporto che possiamo definire ‘speciale’. Nel senso che sono rimasti molto legati anche dopo la fine del loro rapporto.

Perché erano insieme?

Stando a quanto rivela il settimanale Spy, Belen Rodriguez è rimasta molto legata a tutta la famiglia Borriello. La bella showgirl ha un buon rapporto anche col fratello di Marco, Piergiorgio. Tant’è che il piccolo Santiago è molto amico di sua figlia ed avrà chiesto alla mamma di fargliela vedere per passare qualche ora insieme a giocare. Così, visto che erano in vacanza ad Ibiza in località molto vicine, si sono incontrati. Nelle immagini che vediamo sul web il gruppo lascia la spiaggia su di un gommone. Belen e Marco sono immortalati mentre si sorridono e chiacchierano. La showgirl, in tutta sincerità, non ha mai nascosto di aver mantenuto un ottimo rapporto con tutti i suoi ex fidanzati. In effetti, ci sono foto in cui è ritratta abbracciata con Fabrizio Corono. Anche con Stefano De Martino adesso c’è un buon rapporto, nonostante qualche litigio passato. Secondo quello che raccontano diverse fonti molto vicine a Belen Rodriguez, il suo fidanzato Andrea Iannone sapeva tutto dell’incontro, ma non era presente perché impegnato in Germania per delle gare.

Crisi con Andrea Iannone?

Sembra proprio di no. A giudicare da ciò che si scrivono sui social, pare proprio che il rapporto tra i due vada a gonfie vele. Nell’ultima immagine che Belen ha postato su Instagram la si vede con la mano infilata nel costume (già molto stretto) mentre con le dita fa il segno ‘V’ di vittoria. La foto mette in mostra tutte le curve di Belen. Curve su cui si sofferma il suo follower numero uno: Andrea Iannone, che spiazza tutti con un commento: “Le curve migliori che abbia mai affrontato”. Dopo poco, Belen risponde: “Sei pazzo completamente”. 

Impostazioni privacy