Stasera in TV: la programmazione completa di oggi 28 luglio 2018

Cosa vedremo stasera in TV? E’ sabato, 28 luglio 2018, fa molto caldo e pertanto non si pensa ad altro che ad uscire. Certo, una passeggiata al fresco non potrebbe che farci bene, anche perché ci farebbe distrarre. Meglio ancora se con amici e amiche. Tuttavia, per quelli che invece vogliono continuare a starsene in casa in compagnia del condizionatore che rende tutto più piacevole, c’è sempre la televisione. Anche questa sera ci offrirà diversi programmi.

Stasera in tv, 28 luglio 2018: tutta la programmazione

Come ogni giorno, anche oggi andiamo ad analizzare con voi cosa ci sarà stasera in TV. Ecco tutta la programmazione di film, telefilm e serie TV che ci offriranno le principali reti nazionali.

Rai 1 – Ti sposo ma non troppo (Film), le vicende amorose di Andrea (Vanessa Incontrada) e Luca (Gabriele Pignotta) tra delusioni e voglia di ricominciare.

Rai 2 – Mai fidarti della tua ex (Film), si rimane in tema sentimentale anche sul secondo canale. Valerie vuole a tutti i costi riconquistare il suo ex ma… non tutto va secondi i piani.

Rai 3 – Master & Commander – Sfida ai confini del mare (Film), uno scontro tra galeoni ambientato nell’era napoleonica.

Canale 5 – Amiche in Arena (Musica), evento musicale volto a sensibilizzare le persone sul tema femminicidio, purtroppo ancora molto attuale ai giorni nostri.

Italia 1 – Godzilla 2014 (Film), tutto ciò che accade dopo un terremoto con il dinosauro più famoso al mondo.

Rete 4 – Arma Letale 3 (Film), con le vicende di Murtaugh e Riggs.

 

Impostazioni privacy