Spiacevole imprevisto per Giulia delle Donatella: ore di ‘panico’

Un piccolo incidente per Giulia Provvedi, gemella di Silvia delle Donatella. Il suo Iphone X ha dato qualche problema abbastanza serio, tanto da doverlo portare urgentemente in assistenza. Qualcosa non dev’essere andata secondo i piani: il difetto dev’essere stato abbastanza importante. Giulia ha dovuto separarsi dal suo smartphone e non è stato per niente facile. In un video postato su Instagram, la bella Giulia annunciava: “Avviso tutti i miei amici che mi stanno contattando su whatsapp che al momento non ho il mio Iphone X. Chiederei ad Apple di essere più professionale quando si tratta di riparazioni”. 

Un piccolo incidente che l’ha tenuta in ansia

Le Donatella amano i social e sono reginette indiscusse di Instagram. Con i loro 647mila followers sono veramente molto in alto. Le loro pose provocanti e molto hot raggiungono migliaia e migliaia di persone che le seguono con tantissimo interesse. Inoltre, la loro rete social si espande ancor di più dal momento in cui risultano essere le fidanzate di Pierluigi Gollini e Fabrizio Corona. Per questo, sono ancor più seguite da chi ama il Gossip.

Per cui, è facilmente ipotizzabile che l’ansia di Giulia sia salita a mille nel momento in cui ha dovuto separarsi dal suo amato smartphone con cui carica decine e decine di storie ogni giorno.

Tutto è bene, quel che finisce bene

Per fortuna, nulla di grave. Il telefono è tornato nelle mani della sua sexy padroncina che adesso può tornare ad utilizzarlo come vuole. “Telefono sistemato” ha scritto nella sua ultima storia con cui ci fa capire che è andato tutto come voleva.

Chi è Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia?

Entrambe le gemelle Provvedi hanno fidanzati Vip: uno è Fabrizio Corona, l’altro Pierluigi Gollini. Ecco, il fidanzato di Giulia è anche l’estremo difensore dell’Atalanta, appassionato anche di musica: si diletta anche a girare video in veste di rapper (anzi, ‘trapper’) con il nome d’arte Golloriu$. Eccoli, insieme, in una foto postata su Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bk0w7a3nOqj/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial

Impostazioni privacy