Temptation Island, arriva la risposta di Martina Sebastiani dopo il grave errore

Fa molto parlare di sé in queste ore Martina Sebastiani di Temptation Island. Un colpo di scena clamoroso ha caratterizzato il loro falò di confronto durante l’ultima puntata del docu-reality. Mentre parlavano e si chiarivano, lei e Gianpaolo, le è scappata una frase in cui lo chiamava col nome del suo ‘tentatore’: Andrea. Come era ampiamente preventivabile, Gianpaolo ha subito lasciato la scena. Si è tolto la giacca, la camicia, ed è scappato lontano dalle telecamere. Martina gli è corsa dietro per un bel po’ implorandolo di fermarsi per spiegarsi. Beh, come andrà a finire lo scopriremo nella prossima ed ultima puntata di Temptation Island in programma mercoledì.

Il commento di Martina dopo la puntata

Certo, dovevamo aspettarci una reazione di Martina a tutte le critiche che ha ricevuto. Già, perché per quanto Gianpaolo si sia dato alla pazza gioia nel suo villaggio, lei l’ha fatta grossa. Insomma, il suo fidanzato non sa neanche che lei ha baciato Andrea e già ha abbandonato la scena non volendole più rivolgere la parola. Il gesto di Martina è abbastanza grave per il rapporto di coppia: è stato giudicato così anche dai fans.

Così, Martina ha voluto rispondere con una storia Instagram: “Ma anche menoooo… vi giuro che non ricordavo neanche il mio nome in quel momento. #rilassatevi”. Insomma, Martina ha voluto far capire che in quel momento era molto confusa e, sotto questo aspetto, merita comprensione. Insomma, si trattava del falò di confronto con il suo fidanzato. Un confronto dal quale si sarebbe usciti insieme oppure separati per sempre. E’ andata diversamente da come ce lo aspettavamo. Anzi, forse anche da come se lo aspettava lei stessa. Tuttavia, attaccarla in modo aspro ci sembra un po’ ingeneroso.

Chi è Andrew? Il tentatore che ha baciato Martina

Si chiama Andrea (Andrew) Del Corso, modello 31enne. E’ lui che ha ‘stregato’ la bella Martina di Temptation Island al punto di far confondere il suo nome con quello del suo fidanzato. Quello che colpisce di lui è sicuramente lo sguardo: i suoi occhi di ghiaccio non passano inosservati. Tra Andrew e Martina è stato subito ‘feeling’: si è instaurato sin da subito un rapporto di complicità e confidenza che ha destato non poche preoccupazioni. Nella prossima ed ultima puntata di Temptation Island, quella di mercoledì, vedremo come andrà a finire. Siamo talmente pronti ad un colpo di scena, a questo punto, che non ci sorprenderemmo così tanto se vedessimo andar via Martina con Andrew anziché con Gianpaolo.

Impostazioni privacy