Uomini e Donne, Mariano: “Ecco perché è finita tra me e Valentina”

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ha deciso di lasciare alcune dichiarazioni in diretta su Instagram per fare chiarezza sulla fine del rapporto con Valentina Pivati: “Lei dice che ci vediamo e ci frequentiamo anche adesso che ci siamo lasciati. Ci siamo detti ti amo, è inutile rimanere amici. O sei la mia fidanzata, o niente”. 

Perché si sono lasciati?

“La motivazione per cui ci siamo lasciati? Come uomo e come fidanzato ho dato tutto quello che potevo dare – dice in diretta Mariano -. Sono stato tanto uomo da mettermi una parrucca a Uomini e Donne, tanto uomo da dimostrarle che avevo i cosiddetti gioielli di famiglia. Ho creduto in questa storia come un bambino crede a Babbo Natale. Non ho dato tanto, di più. E lo dico non arrabbiato, ma consapevole e felice. Quando vivo una cosa, la vivo sempre al 100%. Ho dato il meglio di me, c’ero per qualsiasi cosa. Questo vuol dire coppia”. 

Progetti per il futuro

“Volevo prendere casa. Avevo fatto una scelta. Quando una persona prende una decisione deve essere pronta a tutto. Quando ci sono dei problemi di base, beh, allora posso capire che si pensi a lasciarsi. Ma quando tutto fila liscio, perché non fare progetti sul futuro? L’ho amata. Le ho detto ti amo per primo e poi lei ha confermato. Non so cosa sia successo, ma poi son cambiate le cose”. 

Incomprensione caratteriale?

“E’ quello che lei dice. Ma se i motivi che uniscono due persone sono più rispetto a quelli che li dividono, si può continuare a stare insieme”.

Una richiesta ai followers

“Vi chiedo per favore, ragazzi, vi prego: non associate più il mio nome a quello di Valentina al mio. Io sono una cosa, lei un’altra. Non significa meglio o peggio, solo un’altra cosa. Non capisco perché Valentina dica che che continuiamo a sentirci, non è la verità”.