La napoletana Caterina Balivo, detto fatto, ha lasciato ancora tutti a bocca aperta. Complice la sua bellezza mozzafiato. Trentotto anni, mamma, e donna allo zenit della sua carriera televisiva. Dagli esordi dell’ormai scorso secolo, nel millenovecentonovantanove, a Miss Italia, passando per Festa Italiana e per lo show che l’ha definitivamente consacrata, il Detto Fatto al lunch time con Giovanni Ciacci, al secolo Gio’ Gio’.

Lo scatto senza trucco

E oggi, la bella Caterina, ci ha deliziati di un suo scatto sul profilo Instagram. Il movente è quello di promuovere il suo prossimo programma, “Vieni da Me”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.30, a partire dal prossimo dieci di settembre. E Caterina lo ha presentato in grande stile, in una pubblicità in cui spiccano i nomi di Amadeus e Magalli. E con la foto di oggi, la verace showgirl napoletana ha strappato un cuore di click a tutti noi. Acqua e sapone, sorridente, ci ricorda che la vera bellezza non si costruisce col trucco ma con la solarità. Spontanea, è bella almeno quanto lo è sotto i riflettori. D’altronde non è la prima volta che la Balivo fa un gesto del genere. Già altre volte aveva provato gusto nel ritrarsi in attimi di vita quotidiana.

View this post on Instagram

Ufficialmente aperti gli account social di @vienidamerai 😍 su #instagramstories una sorpresa per voi… pronti? #vienidame #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Intanto, ecco di cosa tratterà il suo nuovo show: vip, e non solo, anche persone comuni, si lasceranno intervistare nello studio di Vieni da Me, con Caterina in primis come strizzacervelli. Segreti, scoops, giochi e curiosità tempesteranno questo nuovo format targato Rai. Alla fine della puntata, il pubblico giudicherà gli ospiti donore. E noi, aspettiamo con intrepida attesa una novità che si prospetta essere davvero interessante.