Caterina Balivo e lo scatto senza trucco a qualche giorno da ‘Vieni da me’

La napoletana Caterina Balivo, detto fatto, ha lasciato ancora tutti a bocca aperta. Complice la sua bellezza mozzafiato. Trentotto anni, mamma, e donna allo zenit della sua carriera televisiva. Dagli esordi dell’ormai scorso secolo, nel millenovecentonovantanove, a Miss Italia, passando per Festa Italiana e per lo show che l’ha definitivamente consacrata, il Detto Fatto al lunch time con Giovanni Ciacci, al secolo Gio’ Gio’.

Lo scatto senza trucco

E oggi, la bella Caterina, ci ha deliziati di un suo scatto sul profilo Instagram. Il movente è quello di promuovere il suo prossimo programma, “Vieni da Me”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.30, a partire dal prossimo dieci di settembre. E Caterina lo ha presentato in grande stile, in una pubblicità in cui spiccano i nomi di Amadeus e Magalli. E con la foto di oggi, la verace showgirl napoletana ha strappato un cuore di click a tutti noi. Acqua e sapone, sorridente, ci ricorda che la vera bellezza non si costruisce col trucco ma con la solarità. Spontanea, è bella almeno quanto lo è sotto i riflettori. D’altronde non è la prima volta che la Balivo fa un gesto del genere. Già altre volte aveva provato gusto nel ritrarsi in attimi di vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/BmN7yxMn40p/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

Intanto, ecco di cosa tratterà il suo nuovo show: vip, e non solo, anche persone comuni, si lasceranno intervistare nello studio di Vieni da Me, con Caterina in primis come strizzacervelli. Segreti, scoops, giochi e curiosità tempesteranno questo nuovo format targato Rai. Alla fine della puntata, il pubblico giudicherà gli ospiti donore. E noi, aspettiamo con intrepida attesa una novità che si prospetta essere davvero interessante.

Impostazioni privacy