Programmi TV, ecco quando ricominceranno: il 3 settembre torna Pomeriggio 5…

Siamo ormai prossimi alla nuova stagione televisiva, settembre si avvicina e così anche i programmi TV che ci terranno compagnia per autunno e inverno. Mediaset ci regalerà tantissime sorprese con i suoi palinsesti che comprendono tutte le punte di diamante già dai primi giorni del prossimo mese. Anche Rai tornerà alla carica con diversi programmi che sono pronti a tenere incollati i telespettatori allo schermo della TV. Giorno per giorno, come di consueto, vi aggiorneremo sui palinsesti che ci propongono le principali reti nazionali con il nostro articolo giornaliero ‘Stasera in TV’. Ecco, da lì potrete informarvi su tutti i programmi che andranno in onda, così da non rimanere sprovvisti.

Tutti i programmi televisivi che stanno per tornare

Cominciamo con la nostra amatissima Barbara D’Urso che tornerà il 3 settembre con il suo ‘Pomeriggio 5’. Il 10 settembre, appena il lunedì dopo, toccherà a Maria De Filippi, che tornerà con Uomini e Donne. Ci sarà il Trono Classico e quello Over e quest’anno torneranno in scena prima del solito, appoggiate dal nuovo format di Caterina Balivo su RaiUno, Vieni Da Me. Molto atteso anche Temptation Island Vip, che arriverà sui nostri schermi sotto la conduzione di Simona Ventura su Canale 5 martedì il giorno 11 settembre. Il 24 settembre, lunedì, partirà poi la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, molto carica per questa nuova esperienza che ormai aspetta solo lei.

Per finire, ecco gli altri programmi: X Factor 12 avrà inizio giovedì 7 settembre, e ‘gareggerà’ in termini di spettatori con Pechino Express 7, programma che tornerà su RaiDue giovedì 20, sempre sotto la guida vigile di Costantino della Gherardesca. Per Tale e Quale Show, invece, la data d’esordio è prevista per venerdì 14 settembre. Ecco, sono questi i programmi più attesi che torneranno nelle nostre tv già a partire dal mese di settembre. Ad aprire le danze ci sarà Barbara D’Urso, poi tutto il resto…

 

Impostazioni privacy