Belen Rodriguez gioca allo specchio alzando la gonna: spacco vertiginoso! |VIDEO

Gli auguri di Belen Rodriguez non potevano mancare nel giorno del compleanno di Andrea Iannone, il suo ragazzo. Beh, ovviamente, ci riferiamo agli auguri social. Perché quelli da vicino saranno arrivati in ben altro modo e non con un messaggio. Anzi, a proposito di messaggio, questo è quello che la showgirl argentina ha dedicato al suo amato:“Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai….❤️❤️❤️❤️ @andreaiannone#auguri”. E questo è il post pubblicato su Instagram: 

https://www.instagram.com/p/BmQcEXPDxT9/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Tutti ad Ibiza per il compleanno di Andrea Iannone

C’erano proprio tutti, lo dicono i social. Belen, Andrea Iannone, Jeremias, Cecilia con Inacio. E tutti insieme hanno preso parte ad una festa indiana tra musiche e danze. Belen si è letteralmente scatenata. Infatti, Jeremias la riprende mentre è stesa per terra muovendo le braccia in una danza tutta sua con la sigaretta tra le dita. Insomma, una festa all’insegna del divertimento.

 

Belen gioca allo specchio alzandosi la gonna

Quante volte ci mettiamo a scherzare con lo smartphone mentre ci guardiamo allo specchio? Beh, anche Belen Rodriguez lo fa. Perché non dovrebbe? Ecco, in una delle sue ultime storie Instagram ha postato un video in cui gioca con la sua lunga gonna. Lunga gonna, lungo spacco. Ed è proprio quello che Belen ama mettere in mostra. Così, prima tira fuori la gamba e poi fa una giravolta con la gonna facendola alzare. Sensuale anche nei gesti più semplici, Belen continua a sorprendere il suo pubblico che la segue assiduamente sui social network. Ecco il video:

 

 

Belen Rodriguez nello stesso locale di Cristiano Ronaldo

E’ la rivista Diva e donna a rivelare che il campione della Juventus e Belen Rodriguez si sono incontrati a Ibiza, per caso, in un noto ristorante. Ovviamente, ognuno è arrivato per conto proprio. Il portoghese è arrivato con Georgina Rodriguez, Belen con Andrea Iannone. Che strana, la vita! Se non ci fossero stati i rispettivi partner, adesso, si starebbe già gridando allo scoop. E che scoop!

 

Impostazioni privacy