Temptation Island, Martina Sebastiani in vasca mentre Andrea la guarda innamorato |VIDEO

Ormai la storia di Martina Sebastiani a Temptation Island 5 è finita già da molto tempo. Anzi, a dire il vero, è il reality che è volto al termine insieme al fidanzamento della bella Martina. La giovane romana aveva deciso di partecipare per fare chiarezza sulla sua relazione con Gianpaolo Quarta, con cui era fidanzata da ben cinque anni. Gianpaolo non si è comportato molto bene nei suoi confronti, ma Martina ha capito ben presto di essere attratta da un’altra persona: Andrea Dal Corso, il tentatore. Nel villaggio sardo, il single ha immediatamente catturato l’attenzione di Martina: ha fatto sì che si aprisse e si chiarisse le idee. Così, pian piano, l’interesse è cresciuto e si è arrivati al bacio.

Le storie Instagram con Andrea Dal Corso e Lara Zorzetti

Una foto molto romantica e allo stesso tempo intrigante quella pubblicata da Martina sul suo profilo Instagram ufficiale: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene. Ph : @lara.rosiezorzetto. Troverete tutto il backstage nelle mie storie”.

Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/BmRF-Ojnc_a/?hl=it&taken-by=martinasebastiani

Il backstage molto, ma molto divertente

Quello che si nasconde dietro questa immagine è a dir poco esilarante. Lara Zorzetto si è messa a riprendere tutto con lo smartphone. I due cercavano di mettere su uno scatto all’altezza della situazione, ma finivano sempre col ridere.

Ecco i video:

E intanto, come se la passa Lara Zorzetto?

Beh, intanto si è portata a casa una rivincita abbastanza consistente: una gran bella porta in faccia al suo ex fidanzato Michael. Abbiamo imparato ad amarla e ad amare le sue espressioni durante il reality. Adesso cerca il vero amore. E negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagram il seguente messaggio: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”, poi ha continuato: “Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi”.

 

Impostazioni privacy