Melissa Satta lascia Tiki Taka. Già, purtroppo è proprio così. La bella showgirl, moglie di Kevin Prince Boateng, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare…sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura… vai @pierluigipardo 💪🏻👍🏻😉”.

“E’ giunta l’ora di cambiare”

Melissa Satta ci da un importante indizio sul suo futuro lavorativo. Già, perché non dice ‘lasciare’ oppure ‘abbandonare’. No, dice ‘cambiare’. Per cui, possiamo arrivare a pensare che si sia aperta un’altra strada davanti a lei, forse sempre nel campo della televisione. Dove la vedremo prossimamente?

Intanto, Wanda Nara al suo posto?

Mediaset ha messo a segno un colpo molto importante per la prossima stagione calcistica e soprattutto ‘televisiva’. Già, perché stando a quanto si apprende sul sito ufficiale, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sarà opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo che andrà in onda a partire dal 3 settembre ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, ha dichiarato a tal proposito al ‘Corriere della Sera’: “Wanda è un acquisto molto importante. Sarà opinionista. E’ una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”.

Diverse volte, Wanda ha fatto scalpore con i post pubblicati sul proprio account Instagram. La donna, madre super impegnata, moglie e agente di Mauro Icardi, non s’è tirata indietro quando si è trattato di partire con una nuova avventura. Wanda è molto appassionata di televisione: in Argentina, infatti, è una showgirl molto acclamata in quanto ha già partecipato a diverse trasmissioni. Come andrà a Tiki Taka? Cosa succederà all’audience nei giorni in cui Wanda Nara sarà lì seduta in studio tra gli opinionisti?