Stasera in TV: tutti i programmi di oggi, venerdì 17 agosto 2018

Cosa c’è stasera in TV? Serata d’agosto, quella di stasera, in giornate in cui il clima non è dei migliori. E allora la svolta del vostro 17 agosto, di questo venerdì post-ferragosto, nel quale avete magari bisogno di un attimino di riposo, può arrivare direttamente dalla vostra tv. Divano, pizza e piccolo schermo, e magari aggiungiamo una copertina, se proprio il tempo dovesse esagerare con i capricci. E tranquilli, in questo articolo vi daremo tutti i consigli su cosa vedere stasera in tv.

Cosa vedremo stasera in TV? Partiamo dalla Rai

Partiamo con mamma Rai: oggi su Rai 1 arriva, in prima serata, una storia davvero strappalacrime. Uno di quei drammi a cui ti affezioni appena la storia entra nel vivo. É Black or white, un film diretto da Mike Binder. Il tema, quello della discriminazione etnica: ad un padre viene negato l’affidamento di una figlia, dopo la scomparsa della madre, soltanto perché lui bianco e la bambina di colore. Se invece siete amanti del mistero e del giallo, su Rai 2 c’è qualcosa che potrebbe fare al caso vostro: é Elementary, un remake di Sherlock Holmes ambientato nella New York contemporanea e con un Watson al femminile. Su Rai 3, invece, un’altra pellicola dalla lacrima facile. Il suo nome è Linea di Separazione, un film che narra di una coppia il cui amore si trova ostacolato dal regime politico che divide Berlino in Est sovietico e Ovest americano. E su Rai 4, c’è il film d’azione di Robert Harmon, Accerchiato, il cui protagonista è Sam Gillen.

Mediaset

Passiamo alle reti sponda Mediaset: su Canale 5 continua la minifiction con Marco Bocci, Solo, in cui il suo personaggio dovrà continuare a fare i conti con la criminalità organizzata. Su Rete 4, vi è un docufilm storico: L’amicizia fatale, su Hitler e Mussolini, che narra dell’evoluzione dell’alleanza brutale che causerà morte e devastazione in tutto il mondo. Su Italia 1, invece, continua la serie tv Chicago Med. Su Canale 20, infine, novità dello scacchiere Mediaset, una pellicola tutta italiana che narra del disagio dei non più giovani, spaventati dal mondo degli adulti. É Forever Young: per crescere c’è sempre tempo. Per decidere invece, avete tutto un pomeriggio: scegliete bene e godetevi questa serata casalinga con un buona storia, magari in dolce compagnia.

RAI 1 – Black or white

RAI 2 – Elementary

RAI 3 – Linea di separazione

RAI 4 – Accerchiato

RETE 4 – L’amicizia fatale

CANALE 5 – Solo

ITALIA 1 – Chicago Med

CANALE 20 – Forever Young

Impostazioni privacy