Morto Stefan Karl Stefansson, il ‘cattivo’ di Lazy Town: ecco chi era

E’ morto all’età di 43 anni, Stefán Karl Stefánsson. Un attore molto noto soprattutto al pubblico dei più piccoli. Tutti o quasi tutti i bambini lo conoscevano come Robbie Rancido, personaggio della serie televisiva Lazy Town. Era un attore di origini islandesi. Purtroppo, nell’ultimo periodo si era gravemente ammalato. Erano circa due anni, infatti, che soffriva di cancro al pancreas. L’annuncio è arrivato dalla moglie su Facebook.

Stefan Karl, Robbie Rancido in Lazy Town
Morto Stefan Karl, ecco chi era

Morto Stefán Karl Stefánsson, l’annuncio della moglie

«Il mio amato Stefan Karl Stefansson, 43, è morto dopo aver combattuto per due anni contro un cancro al pancreas. Per sua volontà, non ci saranno funerali. I suoi resti terreni saranno sparsi nelle profondità dell’oceano. La famiglia di Stefan vuole esprimere la sua gratitudine per il supporto e il calore ricevuto negli ultimi anni ed esprimere la sua vicinanza ai tanti amici e fan di Stefan Karl».

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155282157490834&set=a.50019950833&type=3

 

La redazione di Sologossip.it si stringe al dolore della famiglia che piange, in queste ore, la colonna portante della casa.

Il personaggio di Stefan Karl in Lazy Town

Una serie molto seguita trasmessa in tv dal 2004 al 2014: “Lazy Town” narrava la gesta di Sportacus, un supereroe molto particolare, con quei baffi che portava con simpatia e generava sorrisi nei bambini. Aveva la fissa di insegnare agli abitanti di Lazy Town (“la città dei pigri”) l’importanza di una sana alimentazione e del movimento. Il suo antagonista era Robbie Rancido, ovvero Stefansson, che passava le giornata ad architettare piani malvagi per impedire che Sportacus aiutasse gli abitanti della città a svolgere attività fisica.

 

Impostazioni privacy