Federica Pellegrini, nessuno se n’era accorto? E’ lei stessa a dirlo a tutti

Federica Pellegrini è appena tornata da una vacanza a Formentera dove ha trascorso giornate all’insegna del divertimento e del relax con alcune amiche. Adesso, però, è tempo di festeggiare per la bella nuotatrice!

Tempo di festeggiare, sì, proprio così. Federica Pellegrini sta per diventare una trentenne a tutti gli effetti. Nessuno se ne era accorto? Beh, gli anni passano anche per lei. Per quanto possa sembrare una giovincella, Federica ha fatto sapere ai suoi followers che sta per compiere 30 anni. Mancano poche ore, insomma. Il suo compleanno, infatti, arriverà a mezzanotte ed un minuto del 25 agosto. Ci saranno importanti festeggiamenti, stando a quanto ci sembra di capire. Infatti, negli hashtag che troviamo nella didascalia che accompagna la foto c’è anche qualcosa come #whiteparty. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/Bm3l_UbhsLl/?hl=it&taken-by=kikkafede88

Il suo messaggio la dice lunga: “Siamo pronti….domani si festeggiano come si deve questi 30 anni…… #magicnight #whiteparty#30suonati”

Federica vuole festeggiare questa data importante nel migliore dei modi: l’hashtag #magicnight contribuisce a rendere l’idea di quello che ha in mente la campionessa di nuoto.

Cosa bolle in pentola?

Per ora, Federica Pellegrini è tornata single e pensa a godersi la vita, le amiche, il sole e il mare. Certo, ci sono anche tanti progetti in cantiere per quello che è l’ambito professionale. Nonostante siamo ancora nel 2018 e si sia appena chiusa una competizione molto importante, Tokyo è molto vicina. Ci sarà da migliorare sotto qualche aspetto. Ebbene sì, anche la campionessa italiana ha bisogno di lavorare molto per arrivare a Tokyo nella miglior condizione possibile. L’ultima competizione internazionale non è andata molto bene per Federica che, adesso, vorrà sicuramente rifarsi con la prossima sfida. Intanto, sempre più nuotatrici sono capaci di raggiungere quota 1’54” e ci sarebbe la necessità di alzare l’asticella per affrontare la prossima competizione. Insomma, qualche sforzo in più. I tifosi italiani non vedono l’ora di rivederla sul podio, magari con un oro. Siamo tutti più che convinti che Federica porterà a casa tante nuove medaglie.

Impostazioni privacy