Diletta Leotta a Napoli, le è piaciuta la città? C’è un dettaglio che la dice lunga

Diletta Leotta è sicuramente tra le donne più amate della televisione italiane. Il suo approdo a DAZN ha fatto scalpore nell’ultimo periodo. In effetti, si tratta di un colpo da 90 per la rivoluzionaria TV in streaming. Adesso, la Leotta non sarà più in studio a Sky per commentare le partite di Serie B. Il suo nuovo lavoro prevede lo spostamento per i vari stadi d’Italia. Per cui, nella serata del 25 agosto si trovava al San Paolo di Napoli e, quello che è successo è ormai diventato virale sul web.

Diletta Leotta al San Paolo di Napoli

Ci sono diversi video sul web riportate da numerosi siti napoletani. Alcuni, raccontano di cori della curva B rivolti alla bellissima showgirl: “Diletta, sotto la curva”. In tanti la acclamavano e ne richiedevano la presenza sotto la curva. Il coro si faceva sentire, eccome. I tifosi erano molto attenti agli spostamenti di Diletta a bordocampo. Forse, qualcuno si sarà anche distratto dal match per lanciare gli occhi, di tanto in tanto, su Diletta.

Ma non è tutto. A fine partita, infatti, ci sono stati altri cori indirizzati alla bionda showgirl: “Gonfia la rete” e “Ti vogliamo così”. Complimenti, attestati di stima, se così li vogliamo chiamare. Siparietti simpatici che sono stati riportati da diverse testate giornalistiche partenopee. Beh, una cosa è certa: i tifosi del Napoli impazziscono per Diletta Leotta.

Cosa ha fatto Diletta a Napoli?

Poteva mai andare a Napoli e non assaggiare la pizza napoletana? No, proprio no. Infatti, nelle storie pubblicate su Instagram c’è la foto di una invitante pizza (anche abbastanza grande) specificatamente napoletana. Sempre tra le storie della bella Diletta c’è anche una veduta mozzafiato dall’hotel in cui si è recata per questo breve soggiorno in Campania. Insomma, a Diletta sarà piaciuta la città di Napoli? Sì, a giudicare dai post sui social, sì. E Diletta sarà piaciuta ai napoletani? Beh, a giudicare dai cori, sicuramente sì.

La pizza di Diletta Leotta
Diletta Leotta si delizia con una buonissima pizza napoletana

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore