Vacanze a settembre Last Minute: tante mete per il relax post-estate

 

Per quelli che sono rimasti a casa tutta l’estate, c’è sempre una soluzione: la vacanza a settembre last minute. Di seguito vi proponiamo diverse mete. Tantissime idee per passare qualche giorno in totale relax nel mese di settembre.

C’è tutto un mondo da visitare. Posti esotici, proibiti alle nostre facoltà e possibilità economiche, posti che desideriamo vedere prima di andarcene da questo mondo. E che, molti di questi, non riusciremo mai a toccare. Son troppi, tanti, i posti del mondo. Una cosa però possiamo farla: limitare la lista dei desideri che restano proibiti e aumentare le calamite sul nostro frigorifero. Ovviamente, non facendocele regalare dagli altri ma andandole a prenderle personalmente e direttamente dal luogo di provenienza. In questo articolo infatti, consiglieremo quali luoghi possiamo visitare, in questo settembre mite e dai prezzi low cost, low cost che non fanno mai, mai male. Per molti la bella stagione finisce con agosto, ma altri invece hanno aspettato tutta l’estate per godersi il clima mite, le mete semideserte ed immergersi nel relax.

Tutte le mete per le vacanze a settembre Last Minute

Settembrini che ci leggete, ecco cosa può far comodo per voi: innanzitutto, partiamo con una località balneare, ma non usciamo dai confini di casa nostra. É inutile fare gli esterofili a tutti i costi. Il Bel Paese é il posto in cui abitiamo. E allora, le isole Eolie, le vulcaniche isole Eolie, possono fare al caso vostro. Escursioni e spettacoli naturali mozzafiato, acque termali, pace da vendere e mare da sogno, al largo della Calabria tirrenica. Altra chicca, può essere ad esempio il mare della Sardegna. I suoi prezzi un po’ altini potrebbero fare un’eccezione date le circostanze stagionali. Consigliamo, per chi invece vuole staccare un po’ la spina con l’Italia, la costa Brava, nel nord della Catalogna. Mare mozzafiato a una manciata di chilometri da Barcellona. Divertimento e relax perfettamente in connubio. Di meglio c’è poco. In alternativa, per una vacanza diversa, visitare una città europea potrebbe essere una scelta giusta. Tra le nostre preferite? Praga rimane l’evergreen, anche se già da adesso inizia a far fresco. Ci piacciono anche Berlino e Dusserdolf, perché la Germania è bella bella e ricca di storia. In alternativa, forse più costosa ma sempre gettonata, potreste virare su London e farvi un weekend lungo tutto British. La chicca? Una bella vacanzina nordica, facendo giù e su tra i fiordi norvegesi. Magari, perché no, in crociera. E per quello c’è anche il nostro Mediterraneo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy