Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo durante la puntata

Maurizio Costanzo e prole, scopriamo entusiasti che sono davvero una fantastica famiglia. Tre figli, quelli del giornalista più influente della tv nostrana, di cui due avuti da una vecchia relazione, e l’ultimo adottato tredicenne nel 2004, in coppia con Maria De Filippi. Il suo nome? Gabriele, che di cognome fa ovviamente Costanzo. L’unico dei tre a non avere figli, perché primo e secondogenito Costanzo hanno portato a Maurizio quattro nipotini in totale. Nipotini molto uniti e legati alla figura del nonno, che rivela di vederli spesso, per una pizza nel suo stesso ufficio. Ufficio da cui decide di mezzo mondo televisivo, insieme a consorte De Filippi.

 

Maurizio Costanzo e suo figlio Gabriele

Ieri, Gabriele ha condiviso sui social una foto col padre. Tutto normale, penserete, ma non è così. Raramente Gabriele si era concesso gesti plateali sui social nei confronti dei suoi genitori vip. E raramente aveva amato le telecamere. Ma ieri, forse colto dall’emozione di aver trascorso bei momenti col papà, si è sciolto anche lui il cuore di pietra. “Cena con daddy”, scrive nella descrizione della foto pubblicata su Instagram. E la gente impazza in commenti affettuosi nei confronti di una famiglia (loro due con Maria) che piace davvero a tutti. Ecco tra l’altro, alcune dichiarazioni di Maurizio in merito al rapporto con i suoi eredi: “Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli”.
Ecco invece cosa ne pensa Maria, che di figlio ne ha avuto solo uno, e cioè Gabriele: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!