Ecco perché Chiara Ferragni è sparita da Instagram

Chiara Ferragni ha spento Instagram e sui social è già scattata l’allerta. Già, perché in tanti già si chiedono come sia possibile che la Ferragni non posti più come prima. Insomma, l’ultima foto risale a 2 giorni fa e il fatto comincia a diventare preoccupante.

Preoccupante fino ad un certo punto. Perché c’è comunque suo marito, Fedez, che tiene aggiornati i fans con le sue di storie. Per cui, almeno su questo possiamo stare tranquilli: stanno tutti bene. Tutti felici e sereni in casa Ferragnez, anche il piccolo Leone. Nell’ultimo video, postato proprio da Fedez, vediamo Chiara che gioca con Leone creando un episodio molto, ma veramente molto tenero. Leone, infatti, sorride a piene gengive. Anzi, possiamo scrivere che in realtà ride proprio, altro che sorridere. Si diverte. E fa divertire anche mamma e papà.

Perché Chiara Ferragni non pubblica più su Instagram?

Il popolo italiano, quello di Instagram, si sveglia con questo grande interrogativo. Perché Chiara Ferragni è sparita da Instagram? Nei giorni scorsi, Chiara ha scritto un post: “Filming the documentary about my life at @theblondesalad office today. Can’t wait for you guys to watch it. What would you like to see the most?”. Tranquilli, non manchiamo di tradurre: “Sto girando il documentario sulla mia vita nel mio salone, oggi”. Beh, forse, noi di SoloGossip riusciamo a svelare l’arcano. Come ben sapete, Chiara Ferragni girerà un documentario sulla sua vita. Si racconterà a 360 gradi e pubblicherà qualsiasi cosa che la riguarda. Forse, è questo il motivo per cui adesso ha deciso di ‘stoppare’ le storie Instagram. Altrimenti, le due cose andrebbero in competizione e l’una finirebbe per annullare l’altra. Ricordiamo che per la produzione del documentario sono previste delle spese. E, pertanto, se rinunciare a pubblicare qualche storia Instagram contribuisce alla resa del docufilm, beh, ben venga starsene un po’ lontana dallo smartphone.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy