Piccolo inconveniente per Mara Venier a Domenica In

C’è stato un piccolo inconveniente per Mara Venier a Domenica In che ha fatto sorridere tutti i presenti in studio. Evento attesissimo: Mara Venier è tornata a Domenica In. In tanti, aspettavano di rivederla durante le domeniche pomeriggio. La zia d’Italia è tornata nelle case degli italiani. E’ tornata e già sta facendo parlare di sé tantissimo.

Un piccolo inconveniente per Mara Venier

Si parla tanto di Mara Venier, adesso, che è tornata al programma che l’ha resa famosa. Mara è scoppiata in lacrime quando sono partite le note di ‘Eh già’, di Vasco Rossi. Poi un messaggio di riconoscenza nei confronti di chi l’ha rivoluta lì, alla conduzione di Domenica In e… insomma, non poteva mancare qualche parola in ricordo di Fabrizio Frizzi. E’ stato un rientro col botto per Mara Venier, la zia d’Italia, in quanto sui social non si parla d’altro.

Un episodio sicuramente ‘simpatico’ l’abbiamo visto quando si è parlato del caso di Asia Argento e la zia degli italiani, Mara Venier, si è trovata in difficoltà nel leggere il suo personale copione. Non voleva mica che i telespettatori si accorgessero che era in difficoltà… però, alla fine, con la sua spontaneità, ha ammesso che non riusciva a leggere senza occhiali. Insomma, non si poteva far finta di nulla. Gli occhiali, proprio, le servivano. Li ha dovuti cambiare, mettendo quelli da vista, in modo da poter leggere tranquillamente. Insomma, Mara Venier è ancora bellissima e in forma smagliante, ma gli anni passano per tutti e qualche decimo in meno, in effetti, può dar fastidio. E mica s’è persa di coraggio, Mara? Con tanta simpatia, ha ammesso di non riuscire a leggere ed ha chiesto i suoi occhiali da vista. Cosa c’è di male? Mah. Eppure, in tante si pongono questi problemi. In tante non vogliono ammettere che gli anni passano.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy