Alessia Marcuzzi in bagno, seduta sulla tazza: “Non potevo non farlo”

Alessia Marcuzzi si fotografa in bagno, mentre è seduta sulla tazza, con in mano il suo smartphone. Non è proprio un selfie, il suo, perché per riprendersi ha utilizzato lo specchio enorme del bagno di una sua amica, come lei stessa ci fa sapere.

Alessia Marcuzzi è la showgirl più seguita del momento. Già, perché a breve comincerà la sua nuova stagione a Le Iene. Si tratta di un ritorno clamoroso in un programma che l’ha resa molto conosciuta. Sì, perché è proprio lì che ha iniziato la bella Alessia. Sono già tutti in attesa per il suo ritorno alla casa madre. Tant’è che in tutte le foto che pubblica ci sono doamnde sul programma. E non solo, perché Le Iene, tramite il proprio account ufficiale, ha dato modo di porgere delle domande ad Alessia che avrebbe poi risposto personalmente. Ed è proprio da quelle domande che è emerso un particolare molto intrigante: un annuncio che ha spiazzato veramente tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in bagno, sulla tazza

Alessia Marcuzzi sempre più bella, in ogni momento, in ogni selfie

Anche se quello che vediamo non può essere considerato proprio un selfie, dobbiamo dire che Alessia Marcuzzi è una di quelle donne sempre belle. Un po’ come gli alberi ‘sempreverdi’, quelli che non perdono mai le foglie, Alessia Marcuzzi è una di quelle che non perde mai la sua bellezza. Saranno i capelli biondi, quel trucco signorile. Beh, e tante cose che non stiamo qui a raccontare. Quel che è certo è che gli italiani non vedono l’ora di vederla a Le Iene. Come se la caverà Alessia Marcuzzi? Cosa ci dobbiamo aspettare dal programma che sta per andare in onda sulle reti Mediaset? C’è tanta curiosità in giro e tanti dubbi. Dubbi che potranno essere spazzati via solo dalla messa in onda del programma.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy