Iliad: offerta imperdibile per pochi, ecco come ottenerla

Le opinioni su Iliad, il nuovo operatore francese sbarcato in Italia, sono buone. Ora però pare che ci sia poco tempo per assicurarsi la nuova offerta. Da quando a maggio 2017, Iliad è sbarcato nel mercato italiano, il motto “passa a Iliad” è stato un vero e proprio must. Tantissimi i giga inclusi al mese ad un prezzo super conveniente e anche la copertura è ottima in quasi tutta Italia. Insomma, un’offerta da non perdere, confermata anche dalle recensioni positive dei clienti, ma che sarà disponibile solo per altri 50mila utenti.

Passa a Iliad: l’offerta “a tempo”

Iliad ha da poco dichiarato che la seconda offerta per i suoi clienti sarà a disposizione solo per le prossime 50mila attivazioni. Dopo sparirà. Se ne arriverà un’altra ancora più conveniente o se invece, per un po’, l’operatore francese si fermerà non è dato saperlo. Per ora però vediamo in cosa consiste la seconda offerta di Iliad che, come abbiamo detto, sarà a disposizione di soli 50mila utenti:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico dati in 4G+ (con 3 GB usufruibili anche nei paesi UE)
  • Al costo di 6,99€ al mese
  • Contributo di attivazione e nuova SIM al costo di 9,99€ una tantum

Una proposta più che accattivante per tutti coloro che cercano un’offerta telefonica fissa. Il vanto di Iliad è infatti quello di non cambiare la propria tariffa nel tempo, ma di farla rimanere per sempre identica. Nessuna chiamata da parte della compagnia telefonica per proporre delle modifiche al piano tariffario dunque il “per sempre” con Iliad, a oggi sembra essere valido quanto un diamante nell’anello di fidanzamento.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy